Pastry Shop

CORSO PASTICCERE

Il corso si rivolge a coloro che intendono intraprendere la professione di Pasticciere. Il percorso è estremamente partico e teorico proprio per permettere agli studenti di conoscere tutti gli approfondimenti nel campo della pasticceria.

Il corso prevede il supporto di DOCENTI MAESTRI PASTICCIERI PROFESSIONISTI e l'utilizzo di tutte le attrezzature innovative in aule attrezzate.
Il corso viene proposto a tutti coloro che amano la pasticceria e che vogliono conoscere, approfondire ed impadronirsi delle tecniche di preparazione di dolci e prodotti da forno.

Verranno approfonditi i tempi della pasticceria internazionale, torte da forno, biscotteria, dolci al patto, creme, lievitati per la prima colazione, cioccolato, gelato.

Materiale a disposizione:

Materiale didattico, materie prime, divisa personalizzata Saint George School