Corso Soft, semifreddi e monoporzioni di Luigi Perrucci

26-27-28 settembre 2017

La Saint George School propone tre imperdibili giorni di corso Gelato Soft, Semifreddi e Monoporzioni in compagnia del Maestro Luigi Perrucci .
Il Corso pratico/teorico si sofferma sull’importanza dell’aria e dell’acqua, elementi fondamentali che compongono il Gelato, difficili da gestire senza uno studio appropriato. Il Corso di Gelato Soft di Luigi Perrucci, nasce dopo una lunga e accurata ricerca da parte del Maestro, basata sul ciclo produttivo del Gelato. I risultati della ricerca lo spingono sempre più a conoscere e ad appassionarsi al mondo Soft e nel 2000 cambia la visione del Gelato Soft rendendolo l’evoluzione del Gelato Artigianale. Il Maestro Perrucci dimostra i risultati ottenuti, che verranno poi pubblicati su molte riviste. Durante il corso si andranno a produrre varie tipologie di gelati; su stecco, bicchierini, torte, semifreddi, monoporzioni e tanto altro.
Questo corso è rivolto a Gelatieri che possiedono nozioni base di laboratorio, e a coloro che non conoscono il mondo Soft, ma vogliono elevare la qualità del loro Gelato, aumentando la produttività, creando prodotti alternativi al classico Cono di Gelato.

Costo del corso 600 Euro + IVA